Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Camera Bianca in Classe ISO 8 per produzione nel settore Farmaceutico, Medicale, Alimentare e Cosmesi

Nella nostra Camera Bianca possiamo produrre contenitori per specifici utilizzi nel settore Farmaceutico, Medicale, Alimentare e Cosmetico.
La Nostra Camera bianca è di classe ISO 7.

I materiali vengono stivati in appositi silos e da questi trasportati sulle diverse presse attraverso un impianto controllato da PLC sfruttando una linea del vuoto.
Le presse presenti nel reparto di produzione disposte attorno alla camera bianca sono tutte dotate di un robot per il prelievo dei pezzi dallo stampo e la loro successiva trasmissione all’interno dell’ambiente controllato.
Sia l’area del vano stampo delle presse sia la zona robot sono protette da un filtro assoluto ( flusso laminare ) che mantiene il pezzo incontaminato fino al confezionamento all’interno della camera.

La Camera Bianca, certificata secondo la classe ISO 8 è provvista delle apposite zone per l’ingresso del personale e per l’uscita del prodotto.
Un sistema informatico dedicato garantisce la perfetta rintracciabilità della produzione a partire dal lotto della materia prima impiegata, della pressa, dell’operatore fino alla confezione finale destinata al cliente.
Il controllo costante e continuo della Qualità certificata secondo norma ISO 9001 è affidato ad un attrezzato laboratorio e a strumentazioni metrologiche sofisticate.
Il sistema qualità in EURO F.I. rispetta i requisiti delle norma ISO 22000:2015 e ISO 13485:2004 rispettivamente per il settore alimentare e medicale, e prevede di mantenere sotto controllo oltre al prodotto ed al processo produttivo anche la struttura e garantire così l’efficacia della stessa nel tempo.

PACKAGING IN PLASTICA NEL SETTORE FARMACEUTICO

Questo specifico settore, in cui l'imballaggio primario è a diretto contatto con il medicinale, comprende una vasta gamma di contenitori e strumenti in plastica, quali:
 
  • bottiglie e flaconi
  • pilloliere
  • contenitori per preparazioni
  • chiusure e tappi
  • contenitori vari